Landscape Design

Progettare, arredare e ristrutturare i tuoi spazi: con FaceHome puoi farlo online

Un locale ben progettato, con i colori giusti e un arredamento consono è sinonimo di un ambiente accogliente e piacevole da vivere. Essere alle prese con la progettazione, la ristrutturazione o l’arredamento della casa, dell’ufficio o del negozio può essere divertente e motivante, ma è anche un impegno gravoso, che richiede adeguate conoscenze al fine ottenere un risultato finale soddisfacente, che ci eviti di sprecare inutilmente tempo e denaro.
Gli spunti sulle riviste di arredamento e sul web possono essere una buona fonte di ispirazione, ma non sono sufficienti: le cose da fare, infatti, sono così numerose che spesso non si sa nemmeno da dove cominciare.
Per gestire al meglio la cosa è quindi necessario affidarsi a una figura professionale con esperienza, in grado di guidarci sulle scelte che riguardano la sistemazione degli spazi e la scelta degli arredi più adatti ai nostri ambienti.

FaceHome, la progettazione di interni online

FaceHome è un portale che offre la consulenza ed il supporto di professionisti esperti a chi sta cercando un aiuto per progettare o arredare i propri ambienti. La praticità di FaceHome sta nel fatto che tutto si svolge online: bastano pochi click per inviare una richiesta al portale e ricevere in breve tempo una proposta progettuale personalizzata.

Non solo soluzioni per larredamento: FaceHome si avvale infatti delle competenze di professionisti specializzati in ambiti diversi (interior designers, architetti, geometri, ingegneri, ecc.) in modo da garantire un supporto a 360 gradi all’utente, studiando nel dettaglio il caso sottoposto e senza la necessità di effettuare sopralluoghi.

Il portale offre diversi pacchetti di servizi inerenti la progettazione, la ristrutturazione e l’ arredamento di interni, ciascuno pensato con diverse caratteristiche: ad esempio il pacchetto “Bronze” prevede la planimetria allo stato di fatto, la planimetria di progetto e la planimetria d’arredo insieme alla lista con link agli elementi d’arredo utilizzati; il pacchetto “Silver” include anche la planimetria d’arredo e le viste in 3d, mentre il pacchetto “Gold” aggiunge ai precedenti un render fotorealistico della realizzazione.

FaceHome non offre solo consulenza per l’interior design: nel sito è possibile accedere anche ad altri interessanti servizi, come Home Paint, utile a chi ha deciso di tinteggiare le pareti di casa e vorrebbe un’anteprima del risultato con diversi colori (in questo caso viene realizzata una fotosostituzione realistica a partire da un’immagine fornita dall’utente) o ancora Home Services, che consente di recuperare visure, planimetrie catastali o altri documenti relativi all’immobile comodamente da casa, senza perdere tempo in spostamenti e code agli uffici tecnici.

Come funziona FaceHome?

Il procedimento per richiedere la consulenza sulla progettazione o ristrutturazione del tuo immobile ai professionisti di FaceHome è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito, selezionare uno dei pacchetti proposti in base alle proprie esigenze ed acquistarlo. Una volta forniti i dati richiesti, è possibile allegare la planimetria in scala o anche un semplice disegno con le misure dello spazio da arredare o ristrutturare, oppure le foto dell’immobile allo stato di fatto. In questa fase l’utente ha la possibilità di descrivere in modo dettagliato le proprie esigenze per la proposta progettuale (stile d’arredamento preferito, colori da utilizzare, ecc.) ed ottenere un preventivo di spesa sulla base della superficie considerata. Una volta inviato il modulo ed effettuato il pagamento, nell’arco di pochi giorni si riceverà una soluzione progettuale personalizzata al proprio indirizzo email. Facile, no? Iscrivendoti alla newsletter del sito potrai inoltre ricevere un coupon di benvenuto per il tuo primo acquisto.

Se stai pensando di ristrutturare casa o magari di rinnovare gli arredi del tuo negozio o ufficio, FaceHome è un’alternativa che ti consigliamo di prendere in considerazione: si tratta di una soluzione comoda e alla portata di tutti, che unisce la praticità della tecnologia alle competenze di professionisti qualificati, per ottenere un risultato che soddisfa e conviene.

Se ancora non sai cos’è l’interior design online e vuoi scoprire come funziona, puoi trovare tutte le informazioni che ti servono a questa pagina.

concimazione sintomi carenza piante
Previous post

Concimazione: come riconoscere le carenze nutrizionali nelle piante

Next post

Giornata della Terra: 7 luoghi del pianeta che rischiano l'estinzione

EcoProspettive

EcoProspettive