Sezione dedicata all’edizione 2020 del PhotoChontest a sostegno della Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano.

PARTECIPA CON IL TUO SCATTO O VOTA LE TUE FOTO PREFERITE!

EcoProspettive ha il piacere di presentare la quarta edizione della Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano.

Con il successo delle precedenti edizioni, i proventi ricavati dalle vendite dei calendari sono stati devoluti in progetti che avevano come finalità la salvaguardia e il recupero dei nostri territori. Anche quest’anno ci impegniamo a rinnovare questa tradizione, scegliendo di destinare i proventi della vendita dei Calendari “PAESAGGIO ITALIANO 2021″ ad un progetto di recupero dell’area protetta della Riserva Naturale dello Zingaro promosso da ISVAM, Associazione per l’Innovazione e Sviluppo dell’Agricoltura Mediterranea Sostenibile.

La campagna lanciata da ISVAM riguarda il lavoro di volontariato utile a tutelare “Lo Zingaro “, meravigliosa riserva terrestre siciliana, e a sensibilizzare l ‘opinione pubblica e la classe politica affinché venga anche riconosciuta la sua specificità di area “vergine” e classificata come Area marina Protetta inglobando la costa caratterizzata dalla presenza della tonnara  di Scopello. La descrizione completa del progetto raccolta fondi si può trovare sulla piattaforma GoFundMe.

Siamo quindi orgogliosi di lanciare la nuova edizione del PhotoContest “PAESAGGIO ITALIANO 2020“.
Partecipa con un tuo scatto o con il tuo voto e contribuisci anche tu a far conoscere la bellezza dei paesaggi del nostro territorio nazionale.

PARTECIPA ANCHE TU

DAL 1/10 AL 31/10

VEDI IL REGOLAMENTO

 

GALLERIA PHOTOCONTEST

Passa il mouse o tieni premuto il dito sull’immagine e clicca sul cuoricino che comparirà. E’ possibile votare più foto.
Le votazioni saranno aperte fino all’ 8/11/2020.

 

 

VUOI SOSTENERE L’INIZIATIVA?

PRENOTA IL TUO CALENDARIO PAESAGGIO ITALIANO 2021″