Iniziative, Concorsi, Lavoro

Calendario 2017 per la Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano

Il PhotoContest lanciato sulla Pagina Facebook di EcoProspettive si è ufficialmente concluso, dopo aver riscosso un grande apprezzamento tra pubblico e partecipanti: otre 270 scatti, provenienti da tutta Italia, hanno messo in risalto l’enorme bellezza del patrimonio paesaggistico del nostro Paese.
Tra le foto più gettonate gli scorci di Castelluccio di Norcia, territorio di immenso valore paesaggistico purtroppo pesantemente colpito dal terremoto dello scorso anno; per questo motivo, riteniamo giusto che parte del ricavato delle vendite del Calendario 2017 venga devoluto a scopo benefico alla Comunanza Agraria di Castelluccio per la messa in sicurezza e la ricostruzione dei centri danneggiati (trovi tutte le indicazioni per l’acquisto del Calendario in fondo a questo articolo).

Ringraziamo vivamente tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa iniziativa, inviandoci le loro foto e votando quelle in gara.

Siamo lieti di annunciarvi di seguito i nomi dei vincitori del PhotoContest “PAESAGGIO ITALIANO”!
Ecco gli autori delle foto più votate all’interno dell’Album dedicato al Contest: i loro scatti sono stati inseriti nel Calendario 2017 per promuovere la Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano, su iniziativa di EcoProspettive.

Vincitori PhotoContest
“PAESAGGIO ITALIANO”

Come acquistare il Calendario

Se desideri sostenere questa iniziativa, puoi contribuire anche tu acquistando il Calendario per la Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano.
Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno della Campagna per la Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano e alla Comunanza Agraria di Castelluccio di Norcia, per la salvaguardia del patrimonio della frazione.
La Comunanza, contattata da diversi enti pubblici e privati i quali chiedevano come poter aiutare la frazione, ha istituito un conto corrente bancario di riferimento per l’aiuto della comunità. I soldi donati saranno devoluti alla popolazione, per un miglioramento delle condizioni di vita immediate e future e per la tutela del patrimonio pubblico di Castelluccio.

Il Calendario in formato da parete (dimensioni 21 x 29,7 cm) è in vendita al prezzo di 10€ a copia (spese di spedizione incluse).

Commenti

commenti

Previous post

Giardino verticale fai da te, le 5 migliori soluzioni

Next post

WorkExperienceVeneto, la Formazione al Lavoro

EcoProspettive

EcoProspettive