Iniziative, Concorsi, Lavoro

PhotoContest: PAESAGGIO ITALIANO 2016

EcoProspettive annuncia il suo nuovo PhotoContest PAESAGGIO ITALIANO 2016

Il Contest fotografico sarà ospitato dalla Pagina Facebook di EcoProspettive ed è aperto a tutti.

Partecipa anche tu: inviaci i tuoi scatti dei più bei paesaggi italiani!

Le foto saranno inserite nell’album Facebook dedicato al PhotoContest e potranno essere votate dal pubblico fino al 31/12/2016.

Le 12 foto più votate diventeranno le protagoniste del Calendario 2017 per la Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano, su iniziativa di EcoProspettive.

REGOLAMENTO PHOTOCONTEST PAESAGGIO ITALIANO 2016

  • Per essere ammessi al Contest è necessario che le foto inviate siano inerenti al tema del PAESAGGIO ITALIANO; le foto possono rappresentare qualsiasi luogo presente sul territorio nazionale, purchè lo scatto sia focalizzato sul PAESAGGIO e NON SIA PRESENTE ALCUN SOGGETTO O PERSONA nella foto stessa.
  • E’ consentito un massimo di 2 foto per ciascun partecipante.
  • Il partecipante dovrà indicare il luogo dello scatto e il nome dell’autore.
  • Le foto possono essere inviate alla Pagina Facebook di EcoProspettive via messaggio privato o, in alternativa, per email all’indirizzo info@ecoprospettive.com specificando nell’oggetto della mail “PhotoContest PAESAGGIO ITALIANO” ed allegando le immagini in formato .jpeg
  • Non è richiesta una risoluzione specifica, ma le immagini inviate devono essere di qualità e dimensioni adeguate per una corretta visualizzazione.
  • Le foto saranno pubblicate sulla Pagina di EcoProspettive all’interno dell’album dedicato riportando il luogo dello scatto, il nome dell’autore e un eventuale link di riferimento scelto dal partecipante.
  • Gli autori avranno la possibilità di taggare se stessi, la propria Pagina FB personale e i propri amici sulle foto inviate.
  • Le foto saranno votate dal pubblico attraverso le interazioni (MI PIACE). In conclusione del Contest, saranno selezionate le 12 foto che, all’interno dell’Album FB, avranno raggiunto il maggior numero di MI PIACE.
  • Il termine per l’invio delle foto da pubblicare è il 24 Dicembre 2016.
  • Per tutta la durata del Contest e fino alle ore 12.00 del 31 Dicembre 2016, sarà possibile votare le foto su Facebook. Successivamente saranno comunicati i nomi dei vincitori del Contest.
  • La classifica completa sarà resa pubblica e consultabile sul sito di EcoProspettive.

Per ogni domanda o chiarimento, sentiti libero di contattarci!

Resta aggiornato sui prossimi Contest:
ISCRIVITI alla NEWSLETTER!

 

La Redazione di EcoProspettive.com

Commenti

commenti

Previous post

Piante carnivore: guida alla coltivazione delle principali specie

Next post

Il verde urbano a tutela del Diritto alla Salute

EcoProspettive

EcoProspettive