Iniziative, Concorsi, Lavoro

MadeGreen, il progetto che finanzia il tuo export

Sei un’azienda che sogna di espandersi all’estero? Sei un’azienda già dedita all’export che vorrebbe esplorare opportunità di apertura a nuovi mercati?

Quale miglior formazione per conquistare i mercati esteri se non quella sul campo? Non sprecare denaro e usufruisci anche tu di questo progetto finanziato dalla Regione Veneto.

Dalla collaborazione fra EcoProspettive e 2D Formazione nasce l’opportunità per le aziende del verde di finanziare, grazie a fondi della regione Veneto, le proprie attività di export, per creare dall’interno il supporto essenziale per iniziare a vendere in altri paesi.

Punta all’estero risparmiando con i Finanziamenti Regionali

made-in-italy-certificate-488x305Grazie alle ingenti risorse messe a disposizione dalla Regione Veneto il progetto “MadeGreen” offre a tutte le aziende del settore verde, sia esso ornamentale che agroalimentare, l’opportunità di ricevere un aiuto concreto per creare e consolidare la propria presenza all’estero. Le Aziende che parteciperanno a questo progetto di internazionalizzazione dei prodotti made in Italy riceveranno la formazione di figure capaci di strutturare per l’azienda i futuri piani di sviluppo nei nuovi mercati più promettenti o seguire già oggi i processi di export già presenti. Inoltre, il progetto consentirà di organizzare attività finanziate all’estero direttamente nei mercati di interesse. All’interno del progetto “MadeGreen” le aziende verranno affiancate passo dopo passo gratuitamente dai necessari professionisti per tutelare i propri interessi oltre confine e avranno la possibilità di pianificare in dettaglio e portare a termine una mission all’estero in accordo con le proprie esigenze.

MadeGreen: Cosa offre alle Aziende

grassPartecipare a “MadeGreen” significa per le aziende selezionate beneficiare a costo zero di formazione in lingua inglese per i propri dipendenti che verranno preparati in tutti gli argomenti inerenti alla materia di internazionalizzazione dei propri prodotti, come strategie di global marketing, e-commerce, analisi di mercato nell’era dei big data, strumenti assicurativi e finanziari a sostegno dell’export, problematiche delle operazioni doganali, etc…

L’azienda avrà anche la possibilità di scegliere specifiche argomentazioni inerenti ai propri mercati d’interesse oltre che dei focus particolari su Emirati Arabi, Kazakistan, paesi Balcani, Brasile, Russia, India e Cina. Le fortunate aziende selezionate potranno accedere ai finanziamenti regionali con l’opportunità di scegliere tra diverse soluzioni per la formazione del proprio personale (seminari, corsi, consulenze personalizzate) in presenza di un professionista o tramite piattaforma, per una gestione efficace della risorsa tempo.

Iscrivi la tua Azienda ora

Per poter far partecipare la tua azienda alle selezioni per partecipare a MadeGreen iscriviti compilando il questionario online a questo LINK e condividi con noi le tue esigenze, scegliendo già le tematiche ed il paese di maggior interesse per la tua azienda.

planet_green_chem

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle proposte di EcoProspettive per le Aziende? Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

commenti

Previous post

Lavorare con il verde? Inizia subito con WorkExperienceVeneto

Next post

Vuoi lavorare nel mondo del Biologico? BioWork è il progetto per te

EcoProspettive

EcoProspettive