Iniziative, Concorsi, Lavoro

AgriWork: il progetto che sostiene le aziende ortofrutticole

Hai o fai parte di un’azienda che lavora il legno e sei in cerca di una figura che ti possa dare una mano?

AgriWork è il progetto che fa al caso tuo.

Cosa offre AgriWork alle aziende venete del settore ortofrutticolo

AgriWork è un progetto di inserimento lavorativo, finanziato dalla regione Veneto, che offre gratuitamente alle aziende, per un periodo di tre mesi, figure professionali formate appositamente per il settore ortofrutticolo, dalla coltivazione alla preparazione del prodotto. Questa opportunità, disponibile solo per 15 aziende venete, al suo termine non prevede alcun obbligo di assunzione, ma serve alle figure da noi formate per entrare nell’ambito lavorativo delle aziende ortofrutticole e avere la possibilità di farsi conoscere e di dimostrare le proprie competenze. Durante il periodo dei tre mesi passati in azienda questa figura professionale sarà sotto la copertura assicurativa di 2D Formazione, che provvederà oltre alla formazione anche a stipendiarla.

Iscriviti e fai diventare la tua azienda partner del progetto AgriWork

Iscrivi la tua Azienda a AgriWork compilando il Questionario a questo LINK al più presto, in quanto il numero di aziende che possono diventare partner del progetto ed accedere ai finanziamenti regionali è limitato. L’unico requisito necessario ad un’Azienda per poter partecipare al progetto è quello di aver sede nel territorio Veneto ed occuparsi della lavorazione del legnoConsulta il materiale illustrativo scaricando il pdf informativo del progetto AgriWork e non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni.

Una figura formata gratuita per il tuo lavoro

Il personale formato durante AgriWork verrà preparato per tutte le lavorazioni agricole e di preparazione del prodotto svolte nelle aziende partner. Parte del programma formativo, infatti, verrà sviluppato grazie alle informazioni raccolte dal modulo di preselezione per le Aziende (a questo link). In questo modo la figura da noi formata diverrà un valido elemento che potrà essere impiegato, gratuitamente, in tutte le fasi delle lavorazioni presenti in azienda, a seconda delle necessità.

Vuoi maggiori informazioni sull’iniziativa e su come aderire a AgriWork? Contattaci a:

Scopri tutte le proposte di EcoProspettive a sostegno delle aziende e dell’impiego nella sezione dedicata del sito

 Condividi questa occasione sui social con i tuoi amici!

Commenti

commenti

Previous post

WoodWork a sostegno delle aziende che lavorano il legno

Next post

AgriWork, inizia a lavorare nel mondo ortofrutticolo

EcoProspettive

EcoProspettive